Abano Terme: Signorile appartamento in zona pedonale

Dettagli

Riferimento
Prezzo 700 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Abano Terme
Camere 3
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  214 €
  
  
  1
  1
  2
  
  
  
  

Se anche tu vuoi accaparrarti il privilegio di abitare in un signorile appartamento nella zona pedonale del più importante e antico centro termale d'Europa, ho quello che fa per te!

Ai piedi dei Colli Euganei e proprio al centro del Veneto, nel cuore del rinomato paese di Abano Terme, meta turistica da più di 2000 anni per le sue acque termali, tra alberghi, locali e negozi… si estende da Piazza Fontana ai Giardini del Montirone la zona pedonale.

Non un appartamento qualsiasi, bensì una perla rara in mezzo ad un mare di sassi tutti bianchi e ben levigati. Sebbene ci siano molti immobili presenti nel mercato, riuscire ad avere un appartamento qui è una cosa assai rara, e quindi, un privilegio.

Infatti, vista la difficoltà nel trovare un proprietario disposto a concedere in locazione questa preziosa dimora, davanti hai una soluzione che rappresenta un'unica opportunità destinata a pochi eletti.

Elegante, raffinata con singolari particolarità che accrescono il suo fascino e il suo valore.

Non dovrai solo accontentarti di avere il numero di stanze che desideri e spazi adeguati alle tue esigenze… perché: Atmosfera, suggestione e poesia sono i suoi veri benefici.

140 metri quadri di immobile, cucina, soggiorno, 3 camere, doppi servizi, terrazza profonda circa 6 metri e lunga per tutta la lunghezza dell'appartamento, pavimentazione in marmo, e molti altri particolari che avrò piacere di inviarti via mail!

Mandandomi una mail a questo indirizzo: info@immobilstory.it avrai:

- una scheda riassuntiva delle caratteristiche dell'appartamento
- la planimetria catastale cosi che potrai vedere come sono suddivise le stanze
- un indirizzo internet dove potrai accedere all'intero album fotografico di questa abitazione

A presto!
Alessandrin Giada