Abano Terme - Parco Urbano Appartamento semi arredato

Dettagli

Riferimento L315
Prezzo 900 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Abano Terme
Camere 3
Bagni 3
Mq 127

informazioni aggiuntive

  65 €
  
  
  3
  1
  
  
  
  
  

ABANO TERME - In zona centrale, inserito nel Parco Urbano Termale, proponiamo in locazione appartamento praticamente nuovo posto all'ultimo piano di una palazzina signorile servita da ascensore.
L’appartamento è disposto su due livelli ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile completamente arredata, due bagni e loggia coperta con accesso sia dal soggiorno che dalla cucina. Dalla scala presente nella zona giorno è possibile accedere al piano superiore mansardato dove sono presenti il comodo disimpegno, le tre stanze di cui una camera matrimoniale, una camera singola con cabina armadio e uno studio/cameretta, tre comodi terrazzini ed il grande bagno dotato di velux. Garage al piano interrato.
Aria condizionata presente in ogni locale.
L’immobile viene concesso il locazione con l’arredo presente in foto. Già disponibile.
L'appuntamento per la visita all'immobile sarà fissato solo dopo un incontro informativo in agenzia. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet dove troverete altre proposte. www.emmeimmobiliareabano.it
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile.