Bicamere arredato di cucina in zona Frati. Libero da ottobre

Dettagli

Riferimento
Prezzo 450 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Monselice
Camere 2
Bagni 1
Mq 80
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  

Zona San Giacomo, a ridosso del centro e comoda alla zona industriale di Monselice.
Appartamento bicamere al primo piano, su palazzina edificata nei primissimi anni 2000. Dispone di soggiorno con zona cottura, un bagno finestrato con doccia, due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra doppia.

Vengono locati anche due posti auto, di cui uno 'coperto' al piano interrato, e l'altro 'scoperto' posizionato nella corte condominiale: sono entrambi ben definiti e viene dunque lasciata la possibilità al cliente di tenere al sicuro, in uno spazio recintato qual'è la corte condominiale, ben due auto.

L'immobile è arredato di cucina: ottima soluzione per l'inquilino che vorrebbe provare una convivenza o che deve venire a Monselice per lavoro... tutto il resto dei mobili potrebbero essere tranquillamente acquistati e poi spostati, un domani, in qualsiasi altra casa acquisterai o prenderai in affitto.
La cucina invece, difficilmente adattabile in altri spazi, diventa quasi indispensabile trovarla all'interno, come in questo caso!

Non lasciarti sfuggire l'opportunità! L'appartamento sarà libero da ottobre.

Per fissare un appuntamento contattami al numero 3459947284 (Filippo)

NB Ogni genere di spesa condominiale è già inserita all'interno del costo d'affitto mensile, per cui questo è il prezzo fatto e finito per la locazione di questo appartamento!

***

Un piccolo promemoria dei costi da sostenere per entrare in affitto:

-una mensilità d'affitto, versata al momento della conferma dell'interesse; va a coprire il primo mese che entrerai nell'appartamento
-tre mensilità d'affitto, versate al momento del contratto; vanno a coprire il deposito cauzionale in caso di danni all'immobile, e verranno restituite al termine del contratto
-10%+iva del canone annuo, versato al momento del contratto; va a coprire tutte le spese dell'agenzia sia per la parte commerciale sia per la parte burocratica
-quota una tantum di 60€ per le spese di registrazione del contratto d'affitto in Agenzia delle Entrate

Per dubbi o domande, scrivici via mail a monselice@casalab.info