Bilocale a Ponte di Brenta a € 550,00/mensili

Dettagli

Riferimento pdb14af
Prezzo 550 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Padova
Camere 1
Bagni 1
Mq 60
Classe energetica
Classe energetica 111.71 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  

Affittiamo miniappartamento di 60 mq in centro a Ponte di Brenta di recente costruzione con terrazza abitabile in palazzina di sole 2 unità, completamente arredato ed accessoriato al piano primo, composto da ingresso, soggiorno con cottura, bagno finestrato, camera matrimoniale ampia. L'immobile dispone di riscaldamento termo autonomo.
E' RICHIESTO UN REDDITO DIMOSTRABILE ITALIANO A TEMPO INDETERMINATO SE SINGLE, DUE REDDITI DIMOSTRABILI ITALIANI SE COPPIA. SONO RICHIESTE REFERENZE DI PRECEDENTI AFFITTANZE.
Il quartiere di Ponte di Brenta confina con Noventa Padovana, Busa di Vigonza, il quartiere di Mortise, Torre, San Lazzaro.
Per ulteriori informazioni su questo annuncio o altri annunci, visita il nostro sito WWW.PONTECASEIMMOBILIARE.IT, oppure contattateci telefonicamente al numero (+39) 049 8935288 o tramite e-mail a: pontecasesrl@gmail.com

Ricorda inoltre che siamo convenzionati Lyoness! Da oggi puoi comprare casa con Cashback! Richiedi gratuitamente presso la nostra agenzia la tua CASHBACKCARD con la quale otterrai FIN DA SUBITO vantaggi QUI e presso tutte le attività convenzionate LYONESS!!!! Se vuoi saperne di più vieni a trovarci in agenzia!