Appartamento in affitto a Limena

Dettagli

Riferimento LIMENA_GARDEN
Prezzo 750 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Limena
Camere 2
Bagni 2
Mq 70

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  
  
  
  

LIMENA. 750 Euro. 80 mq. Giardino privato. Arredato della sola cucina. Anno 2008.
L’agenzia immobiliare CROSS ITALIA presenta appartamento in affitto riferimento LIMENA_GARDEN.

— FOCUS
- Prezzo 750 euro al mese. - Misura 80 mq circa - sviluppato al piano terra su un unico livello - Soggiorno con angolo cottura open space e due camere. Accesso da ogni ambiente sul giardino privato con porticato - 2 bagni, di cui uno finestrato con vasca. -Garage doppio nell’interrato e posti auto condominiali - Costruzione del 2008. Spese condominiali 30 euro mensili circa

— GARANZIE
- 3 mesi di deposito cauzionale - contratto di lavoro o dichiarazione dei redditi congrua

— DESCRIZIONE
- In contesto residenziale di solo 9 unità abitative interessante bicamere al piano terra con giardino privato. Arredato della sola cucina di qualità completa di elettrodomestici (Veneta Cucine) si compone da una zona giorno open space con accesso sul portico e giardino ed una zona notte in cui si collocano due camere e due bagni. Pavimenti in legno per la zona notte, grès per la zona giorno. Finiture recenti e di qualità. Completano l'offerta il garage doppio e più posti auto condominiali.

— CONTESTO
- Il negozio si trova in posizione centrale a Limena.

---PRENOTA UNA VISITA - INFO TEL / SMS /WHATSAPP 388.93.28.634
Le informazioni, misure e le condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.