Mini appartamento arredato con giardino di proprietà

Dettagli

Riferimento ALE099
Prezzo 520 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Legnaro
Camere 1
Bagni 1
Mq 50
Classe energetica
Classe energetica 67.16 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  
  
  
  

LEGNARO - Mini appartamento al piano terra con giardino di proprietà di circa 80 mq. Dispone di luminosa zona giorno con angolo cottura con portafinestra che da accesso al giardino. Camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Nel disimpegno è stato ricavato un armadio a muro con la lavatrice e aria condizionata installata. Dall'appartamento si accede direttamente ad una stanza ad uso studio e spazio per ripostiglio (locale non riscaldato). Situato in palazzina lungo strada secondaria e chiusa, di recente costruzione. Circondato da ampia zona verde e a circa 400 metri dal centro paese, collegato anche con pista ciclabile. Soluzione ideale per single o coppia. L'appartamento viene consegnato completamente arredato (anche di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata). Non dispone di garage ma possibilità di parcheggiare l'auto all'interno dell'area condominiale. Disponibile dal 15/08/2020. Spese condominiali di Euro 50,00 mensili. Contratto in cedolare secca. Richieste referenze. Visita previo appuntamento conoscitivo in ufficio.

Finiture interne: Pavimentazione in piastrella in tutto l’appartamento. Serramenti in legno con vetrocamera e tapparelle. Portoncino blindato e citofono. Aria condizionata. Cappotto esterno.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile.